Il titolare di Posando, Giuseppe Stroppa, avvia la propria attività autonoma nel settore della pavimentazione e rivestimento nel 2005, dopo quasi 10 anni di esperienza alle dipendenze delle più importanti aziende del settore.

Nel 2012, con l’ingresso di ulteriori professionalità, viene costituita la Posando Srl e l’azienda compie un ulteriore crescita tecnica.

L’impegno e la serietà del titolare e di tutti i collaboratori, l’attenzione alle richieste del cliente, alle tempistiche di esecuzione ed alla variabile costo, determinano in pochi anni una crescita dimensionale e tecnico-qualitativa dell’impresa.

Oggi Posando rappresenta un riferimento a livello internazionale nel settore delle pavimentazioni e rivestimenti, con oltre 300 cantieri realizzati in Italia, Francia, Germania, Principato di Monaco, Qatar, Cina, Austria, Egitto, Svizzera, Benin, san Barth (Antille), Grecia, Spagna, Norvegia, oltre 70 operai specializzati esclusivamente dipendenti, e oltre 2 milione di metri quadrati posati con la massima soddisfazione dei clienti.